Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

A Trieste un nuovo punto vendita in franchising

07 Ott 2011

Wind conferma la propria vicinanza alla città di Trieste, già
sponsor della 43° edizione di Barcolana, con l’apertura del
nuovo negozio franchising, che si affaccia sulla splendida Piazza
dell’Unità d’Italia.

Il punto vendita, situato all’interno dello storico Palazzo
Modello, si apre, con le sue quattro vetrine e l’ingresso, alla
suggestiva piazza aperta sul mare più grande d'Europa.

Il negozio si estende nel tessuto civico con altre due vetrine,
accompagnando i triestini fino alla centralissima Piazza della
Borsa. Il punto vendita, che rispecchia il claim “Wind più
vicini”, è collocato proprio nelle zone più rappresentative del
capoluogo per esprimere la piena vicinanza alla città di
Trieste.

Lo store, di 170 metri quadrati, si sviluppa su due livelli. Al
piano terra, i visitatori potranno scegliere tra le numerose
offerte dedicate sia ai clienti consumer sia ai professionisti, e
provare gli ultimi prodotti di telefonia e tecnologia. Al piano
superiore, in un ambiente riservato, verranno accolti i clienti che
hanno la necessità di ricevere assistenza dedicata per i servizi
di telefonia fissa e mobile.

I visitatori che entreranno nel punto vendita dall’8 ottobre,
fino al 15 dello stesso mese, avranno, in esclusiva, la
possibilità di attivare l'abbonamento All Inclusive Full
Edition con uno sconto del 40% sul costo mensile per due anni.
Inoltre, i clienti con ricaricabile che sceglieranno di “passare
a Wind”, potranno acquistare un telefonino Samsung E1050 al
vantaggioso prezzo di 9,90 euro.