Al via concorso "Fai il pieno con PosteMobile" - CorCom

Al via concorso “Fai il pieno con PosteMobile”

09 Ott 2013

Prende il via oggi, presso i 160 Corner PosteMobile abilitati, il concorso “Fai il pieno con PosteMobile” che mette in palio carnet di buoni carburante Esso per un valore di 1.000 euro ciascuno.

Accedere al concorso è semplice: tutti i clienti che attiveranno una Sim PosteMobile entro il 18 gennaio 2014, in uno qualsiasi dei 160 Corner PosteMobile aderenti all’iniziativa, riceveranno dall’operatore una cartolina che dovrà essere compilata e spedita nell’apposita busta preaffrancata.

Tra tutte le cartoline pervenute ogni settimana, si procederà all’estrazione di tre nominativi che si aggiudicheranno un carnet da 100 buoni carburante Esso del valore di 10 euro ciascuno, per un totale complessivo di 1000 euro.

L’accesso al concorso è garantito dal solo acquisto di una nuova Sim PosteMobile, senza vincolo di portabilità del numero, indipendentemente dall’offerta attivata (Privati, Aziende o Liberi Professionisti). È possibile consultare l’elenco dei 160 Corner PosteMobile aderenti al concorso e il Regolamento completo del Concorso “Fai il pieno con PosteMobile” sul sito www.postemobile.it.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
postemobile
S
sim