Al via la campagna social “Un pensiero per te”

Pubblicato il 15 Mar 2016

Nuova iniziativa social di Vodafone dedicata ai propri clienti. Si chiama “In pensiero per te” ed è ispirata alle telefonate che ogni giorno clienti e operatori si scambiano via telefono, in chat o tramite Facebook e Twitter. Capita infatti che durante una chiacchierata l’incaricato del servizio clienti venga a scoprire l’hobby o il desiderio del proprio interlocutore.

Per questo motivo Vodafone ha deciso di raccontare alcune storie di pensieri speciali consegnati di persona ai clienti dagli operatori dell’assistenza. Come Gaetano, cliente Vodafone dal 1996, che ha ricevuto da Teresa, ragazza napoletana del servizio clienti, un buono viaggio per un weekend a Ischia e una cartina dell’isola.

A scoprire il desiderio di Gaetano, che da tempo voleva portare lì la propria famiglia, era stata proprio Teresa durante lo scambio di battute relativo all’assistenza sui servizi Vodafone. Questa e altre storie saranno raccontate su Youtube accompagnate dall’hashtag #UnPensieroPerTe: una serie di video in cui gli operatori del servizio di assistenza di Vodafone consegnano ai clienti un pensiero speciale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati