Al via le nuove offerte "Tutto incluso" full e light - CorCom

Al via le nuove offerte “Tutto incluso” full e light

17 Feb 2014

Tiscali ridisegna la propria offerta per il mercato consumer, rinnovando le opzioni tariffarie dual play “Tutto Incluso Full” e “Tutto Incluso Light”.

“Semplificazione e arricchimento dell’offerta, sono queste le linee guida che abbiamo seguito nel processo di ridefinizione del nostro portafoglio dedicato al mondo consumer – afferma Luca Scano, direttore generale di Tiscali – con l’obiettivo di continuare a offrire ai consumatori tariffe sempre più semplici, convenienti e tagliate sulle loro specifiche esigenze”.

“Chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali è la più importante novità di Tiscali Tutto Incluso Full – si legge in una nota dell’operatore indipendente – in promozione a soli 29,95€/mese, che diventa l’offerta “All Inclusive” più competitiva disponibile sul mercato : oltre a includere connettività illimitata sino a 20 Mega, offre anche 60 minuti al mese per le chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, Usa e Canada, i servizi “chi è“ e segreteria telefonica e il Modem Wifi gratis. Un canone mensile con tanti servizi inclusi per garantire la certezza della spesa telefonica per qualsiasi esigenza di comunicazione”.

“La principale novità di Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega è rappresentata dall’ampliamento delle chiamate a 0 Cent/minuto (con scatto alla risposta 20 Cent) anche alle chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, Usa e Canada – conclude la nota – oltre che alle chiamate nazionali su rete fissa e mobile. L’opzione tariffaria, in promozione a soli 19,95€/mese, include anche connettività illimitata sino a 20 Mega”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

L
Luca Scano
T
Tiscali