Alitalia, in aumento il check-in via palmare

Chi viaggia sulle rotte domestiche effettua l’operazione tramite il servizio Web mobile o con la App per iPhone

Pubblicato il 29 Apr 2011

Ai clienti Alitalia piace il check in “mobile”. Circa un terzo
dei viaggiatori sulle rotte domestiche effettua infatti il check-in
via web o attraverso palmare, con il servizio mobile check-in o con
la App Alitalia per iPhone. Il web check-in di Alitalia è
disponibile 24 ore su 24, dal giorno prima della partenza del volo,
e permette di ridurre al minimo i tempi di imbarco.

Per seguire le preferenze degli utenti la compagnia rinnova il
servizio di web check-in e introduce l’opzione Posti Extra
Confort, prenotabili e acquistabili on line per i voli
internazionali e intercontinentali.
I posti sono disponibili in classe economica, in corrispondenza
delle uscite di sicurezza e nelle file che offrono maggiore
spazio.
Per l’acquisto è necessario effettuare il web check-in e
selezionare il posto tra quelli evidenziati sulla mappa della
cabina che appare sullo schermo.

Fino al 31 maggio, i posti Extra Confort vengono offerti a tariffe
promozionali di 20 euro per i voli internazionali e di 35 euro per
quelli intercontinentali. Ai clienti dei Club esclusivi, Freccia
Alata e Freccia Alata Plus, e ai possessori della Carta Corporate
Alitalia, i posti Extra Confort sono offerti gratuitamente.
Attraverso il nuovo web check-in di Alitalia, che oggi consente un
accesso più semplice ed immediato, è inoltre possibile usufruire
di uno sconto del 20% per l’imbarco di bagagli aggiuntivi
rispetto a quelli previsti dalla franchigia gratuita legata alla
tariffa, alla destinazione e all’appartenenza ai Club Ulisse e
Freccia Alata.
Fino al 15 giugno, i clienti che effettueranno il web check-in
guadagneranno un bonus di 150 miglia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati