All-In International, tariffe speciali per parlare all'estero - CorCom

All-In International, tariffe speciali per parlare all’estero

31 Mar 2014

Saranno disponibili dal 2 aprile le nuove All-In International, le opzioni Ricaricabili pensate per cittadini stranieri e italiani che – per motivi familiari o di business – hanno esigenza di comunicare in uno dei 50 Paesi compresi nelle nuove opzioni. Con All-In International sarà infatti possibile chiamare a tariffe vantaggiose e navigare in Internet con 1 GB incluso.

Le All-In International hanno un costo mensile di 5 euro e si articolano in:

RED: con 1 GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore.

BLUE: con 1 GB di Internet e 150 minuti compresi per chiamare Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria.

GREEN: con 1 GB di Internet e 75 minuti inclusi per chiamare Austrialia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan e Turchia.

Se si attiva All-In International contestualmente a una nuova sim il costo di attivazione è di 0 euro. Diversamente, il costo è di 9 euro una tantum.

Con All-In International si potrà usufruire anche dei vantaggi dei programmi di fidelizzazione di 3 Italia pensati per offrire ancora più valore ai clienti secondo la filosofia aziendale del Value-for-Money.

In particolare, tutti i nuovi clienti potranno richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. Potranno inoltre aderire a Payback (www.tre.it/payback), il Programma Fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa. I punti possono poi essere utilizzati per ottenere sconti dai partner (Alitalia, American Express, Carrefour, Esso e Mediaset Premium) o richiedere uno dei tanti premi del catalogo.

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia