All Inclusive Solidale, con la Caritas contro la crisi

Pubblicato il 17 Gen 2014

All Inclusive Solidale, con la Caritas contro la crisi
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Wind lancia All Inclusive Solidale-Più vicini all’Italia, una iniziativa che nasce per sostenere progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi: anziani, famiglie e bambini.

Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente che sceglierà “All Inclusive Solidale”: il cliente donerà mensilmente 50 centesimi, Wind raddoppierà la cifra. Il primo progetto è a sostegno dell’Emporio della solidarietà, promosso dalla Caritas, per offrire, alle famiglie in difficoltà, una spesa solidale.

Per Massimo Angelini, direttore Public Relations, “Wind ha scelto di non essere sola e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”. I fondi raccolti saranno destinati a circa 1200 famiglie che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli “Empori della solidarietà” promossi dalle Caritas di: Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x