Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Arriva la prepagata pensata per le aziende

12 Mag 2009

PosteMobile società del Gruppo Poste Italiane che opera nel
settore della telefonia mobile, è presente al Forum PA 2009 con
“PosteMobile Business”, la nuova offerta di tipo prepagato
appositamente studiata per rispondere a tutte le diverse esigenze
del mondo business, dalle piccole e medie imprese alle grandi
aziende.

Il lancio di questa nuova offerta segna l’apertura definitiva
di PosteMobile al mercato business, dopo il segmento consumer  e
dopo essersi già misurata con il primo grande cliente: il Gruppo
Poste Italiane al quale PosteMobile già fornisce i servizi di
telefonia mobile aziendale.
 

Il pacchetto business di PosteMobile contiene soluzioni
trasparenti e personalizzabili per le reti mobili aziendali: i
Piani tariffari, a consumo e a canone, vengono costruiti in base
alle effettive necessità di ogni singola impresa.
 

“PosteMobile Business” presenta inoltre servizi e opzioni a
completamento dell’offerta, ad esempio l’opportunità di
creare una Rete Aziendale risparmiando sul costo delle chiamate
grazie alla specifica tariffa riservata ai cellulari della stessa
rete mobile aziendale o la possibilità per i dipendenti di
abilitare la SIM aziendale al Traffico Personale addebitando su
un borsellino privato prepagato il traffico generato dalle
chiamate personali.
 

Anche nell’offerta rivolta al mondo business, PosteMobile si
differenzia rispetto alle offerte degli operatori tradizionali
per i propri servizi distintivi. I dipendenti dell’Azienda,
titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente
o carta prepagata PostePay) potranno infatti usufruire degli
esclusivi Servizi Semplifica (servizi mobili distintivi) che
permettono di accedere direttamente dal cellulare a piattaforme
che erogano servizi finanziari, informativi e dispositivi.
 

Per accedere a questi Servizi è necessario attivare l’Opzione
Traffico Personale sulla SIM aziendale e associarvi il proprio
strumento di pagamento BancoPosta, secondo le modalità rese note
da PosteMobile.