Assicurazione danni per il Galaxy S4 - CorCom

Assicurazione danni per il Galaxy S4

03 Mag 2013

Oltre a una dotazione tecnologica d’avanguardia, il Samsung Galaxy S4 offre un ulteriore servizio per distinguersi dalla concorrenza: Cpp Exclusive Safety Care, una copertura contro i danni accidentali come quelli derivanti dalla caduta dello smartphone.

La polizza studiata in esclusiva per Samsung Electronics Italia da Cpp Italia, filiale della multinazionale inglese specializzata nei servizi assicurativi per le famiglie, può essere attivata mediante registrazione sul sito http://www.samsungexclusive.it entro 30 giorni dell’acquisto del Galaxy S4. Una volta effettuata la registrazione, per abilitare la polizza, il cliente riceverà un link al sito web di Cpp dedicato. La durata della polizza è di un anno e copre il danno accidentale fino a un massimo di 250 euro.

A breve Cpp Italia darà la possibilità, ai soli clienti aderenti all’iniziativa, di poter acquistare per il proprio smartphone una copertura assicurativa aggiuntiva che tutelerà sia in caso di furto, scippo o rapina sia per il traffico fraudolento generato.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Galaxy S4
S
Samsung
S
Samsung Electronics Italia

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link