Astra2Connect cambia nome in Ses Broadband

Pubblicato il 08 Mar 2012

placeholder

La filiale di Ses Astra Broadband Services assume il nome di Ses Broadband Services. Il servizio di successo Astra2Connect è stato ribattezzato con il nome di Ses Broadband.

Questi nomi sono il frutto della nuova identità aziendale di Ses e garantiscono omogeneità a tutte le realtà del gruppo Ses. Attraverso il satellite, Ses Broadband Services fornisce a privati, aziende, e istituzioni pubbliche una connessione a Internet a banda larga ad alta velocità.

“Investendo nella propria flotta, Ses ha posto le basi per una crescita futura stabile e duratura – spiega Patrick Biewer, Managing Director di Ses Broadband Services, La nuova identità del brand sottolinea gli ambiziosi obiettivi, tra i quali quello di offrire un servizio unico a tutti i clienti in tutto il globo. Con una presenza mondiale e grazie alla possibilità di accedere alla flotta di Ses, siamo certi che il rebranding rafforzerà la nostra posizione sul mercato e ci aiuterà ad ampliare le nostre attività in nuove aree emergenti e redditizie.”

Introdotto nel 2007, il servizio a banda larga di Ses vanta oltre 80.000 utenti finali e rappresenta la più grande rete a banda larga via satellite in Europa. Distribuito sul territorio attraverso una rete di partner in Europa, Medio Oriente e Africa, il servizio è un’opportunità unica per privati, aziende e istituzioni governative che possono accedere a Internet da qualunque luogo e indipendentemente dal tipo di infrastruttura terrestre. Ses Broadband è disponibile attraverso tutti i satelliti della flotta Ses ed è in grado di supportare servizi Triple Play, utilizzando congiuntamente internet a banda larga, telefonia Voip e ricezione Tv.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
astra
S
ses

Articolo 1 di 2