LA NOMINA

Open Fiber, rientra Zerboni: è il nuovo capo della comunicazione

Dopo l’esperienza in Cdp e la precedente in Enel il professionista torna nella wholesale company a diretto riporto del responsabile delle relazioni esterne Falessi

01 Mar 2022

Mi Fio

zerboni

Alessandro Zerboni torna in Open Fiber con il ruolo di capo della Comunicazione, ruolo che ha già ricoperto in passato. Dopo l’esperienza in Cassa depositi e prestiti dove è stato a capo della Comunicazione Zerboni rientra dunque nella wholesale company a diretto riporto di Andrea Falessi, capo delle relazioni esterne.

Prima di essere il responsabile delle Relazioni con i Media e della Comunicazione di Open Fiber, per poi passare a Cdp, Zerboni è stato responsabile delle Relazioni con i Media Territoriali di Enel, coordinando il lavoro di 7 uffici stampa e comunicazioni presenti a Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Roma, Bari e Palermo. Ha seguito le fasi di collocamento di Enel e Terna sul mercato azionario ed ha scritto diverse pubblicazioni dedicate al settore energetico. Ha ricevuto due importanti onorificenze dalla Protezione civile per aver seguito i terremoti di Nocera Umbra (del 1997) e L’Aquila (del 2009).

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

A
alessandro zerboni

Aziende

O
open fiber

Approfondimenti

B
banda ultralarga