Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell’anno e premio M&A per FiberCop - CorCom

I RICONOSCIMENTI

Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell’anno e premio M&A per FiberCop

La telco prima nella classifica di Top Legal Corporate Counsel & Finance. Riflettori sullo “storico” accordo con Google e sulla creazione della wholesale company con Fastweb e Kkr

20 Lug 2021

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance.

Il primo riconoscimento è stato assegnato per aver “curato con successo uno storico accordo con Google che prevede, tra le altre cose, lo svolgimento di attività commerciali congiunte”, si legge nella motivazione della giuria di Top Legal, una commissione tecnica composta da autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. Tra queste – evidenzia la commissione tecnica – l’accordo con Kkr e Fastweb per la costituzione di FiberCop”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

T
tim

Approfondimenti

B
banda ultralarga
C
Cloud
F
fastweb
F
fibercop
K
kkr

Articolo 1 di 3