Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Caccia al testimonial: parte dalla Puglia il casting Tim

Dopo Bari appuntamento a Lecce, poi direzione Sicilia per risalire tutto lo stivale fino alla tappa finale Cagliari-Verona a metà luglio

01 Giu 2011

Arriva a Lecce il casting organizzato da Tim per cercare in tutta
Italia tra i suoi clienti il volto che sarà protagonista di una
campagna stampa nella propria città e che comparirà in uno dei
prossimi spot televisivi a livello nazionale.

Venerdì 3 e sabato 4 giugno appuntamento a Piazza Mazzini dalle
ore 15,00 per farsi fotografare presso i gazebo Tim dedicati
all’iniziativa e per ritirare il gadget riservato a tutti i
partecipanti.

Il tour, partito da Bari lo scorso 27 maggio, percorrerà
l’intero Stivale alla ricerca di “nuovi volti” facendo tappa
in altre importanti città italiane: il 10 e 11 giugno sarà a
Cosenza, proseguendo poi con Reggio Calabria, Messina, Catania,
Palermo, Vicenza, Padova, Treviso, Genova e Sassari per concludersi
in contemporanea a Cagliari e Verona il 16 luglio.

A supporto di questa iniziativa, realizzata in collaborazione con
ArmosiA, è prevista anche una campagna geolocalizzata sui Social
Network e attraverso il sito dedicato www.tim6tu.it.