Cavi sottomarini, sistema chiavi in mano by Prysmian - CorCom

PRYSMIAN

Cavi sottomarini, sistema chiavi in mano by Prysmian

27 Nov 2017

Un nuovo sistema di soluzioni “chiavi in mano” per prevenire i danni ai cavi sottomarini e minimizzare sia il tempo di inattività dettato dal malfunzionamento sia i costi derivanti da esso. Questa la novità che Prysmian Group battezza in occasione dell’evento annuale Wind Europe Exhibition and Conference 2017 che si terrà ad Amsterdam dal 28 al 30 novembre.

Il Gruppo ha fatto confluire le proprie competenze in termini di monitoraggio e manutenzione dei cavi sottomarini in una soluzione efficiente e unica nel suo genere, in grado di offrire una gestione completa dei cavi sottomarini in caso di malfunzionamenti e sistemi per il rilevamento e la pronta risoluzione dei problemi, permettendo così una riduzione significativa del tempo di inattività del sistema e dei costi da esso derivanti. Il risultato è Power Link Cable Solutions, frutto del know-how del Gruppo, delle tecnologie all’avanguardia e delle capacità di installazione e manutenzione in acque profonde, tutto integrato in un unico pacchetto di fornitura di servizi sul modello “one-stop-shop”.

WHITEPAPER
Come dotare i dipendenti di una connettività enterprise in pochi step?
Networking
Telco

Power Link Cable Solutions è un servizio in grado di offrire una linea completa di sistemi in cloud (basati principalmente sulla tecnologia PRY–CAM) che garantiscono un monitoraggio wireless 24/7 dei cavi sottomarini, affiancato al supporto di un team dedicato di tecnici specializzati nella lettura e nell’interpretazione dei dati raccolti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

P
prysmian