Claudio Vigoni nuovo Business Unit Manager

Pubblicato il 10 Set 2013

Dal primo settembre Claudio Vigoni De Filippo, classe ’73, entra a far parte del team Asit in qualità di Business Unit Manager. In particolare si occuperà di implementare e sviluppare il mercato delle soluzioni di Unified Communications e Networking.

Vigoni vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel campo delle telecomunicazioni, ricoprendo ruoli tecnici e commerciali nel settore delle telecomunicazioni operando in varie società tra le quali TeleClient System Integration e Intesa (Ibm).

Asit, distributore di prodotti di telecomunicazioni, é una realtà tutta italiana, indipendente, presente dal 1984, e dispone di 4 sedi con magazzino con oltre 4.000mq totali. La sede principale è situata a Caselle Torinese dove risiede la Direzione generale, la Direzione commerciale, il Marketing, il Supporto commerciale, il Supporto tecnico e il Magazzino centrale. Sul territorio nazionale Asit è presente attraverso 3 filiali – Milano, Roma, Catania – tutte con personale commerciale, tecnico e magazzino.
La gamma di clienti è rappresentata dalle differenti tipologie presenti nel mercato, dove ASIT opera in completa simbiosi con gli Operatori di telecomunicazioni, i System Integrator, Var, Reseller ed installatori.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati