Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Clienti e dipendenti a sostegno del terzo settore

16 Mar 2010

La Fondazione Vodafone Italia lancia World of Difference, il
programma che mette la passione e la professionalita’ del mondo
Vodafone al servizio del Terzo Settore, promuovendo il
coinvolgimento diretto di clienti e dipendenti Vodafone.

Clienti e dipendenti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere
un’attività lavorativa retribuita dalla Fondazione Vodafone
presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone
Italia per un periodo di 6 mesi.

Il programma, lanciato per la prima volta in Italia in via
sperimentale nel 2008, raccoglie la richiesta di personale
qualificato per le associazioni non profit.

La Fondazione Vodafone Italia e gli enti non profit sostenuti hanno
individuato 40 profili professionali necessari per lo svolgimento
delle attività. I clienti e i dipendenti Vodafone potranno
iscriversi al programma e inviare il proprio curriculum vitae dal
sito della Fondazione Vodafone Italia
(www.fondazionevodafoneitalia.it) fino al 31 marzo.

Una campagna di comunicazione sara’ dedicata alla promozione di
World of Difference nei principali siti e portali italiani.

La Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà
dell’azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma
completamente dedicata ad attività di servizio e di solidarietà
sociale a favore della comunità e in particolare dei soggetti in
situazioni più disagiate. Negli anni 2002-2010 la Fondazione
Vodafone Italia ha finanziato 280 progetti, per un totale di oltre
45.7 milioni di euro (dati al 15 febbraio 2010).