Con Scegli Free Weekend si parla gratis il fine settimana

Pubblicato il 04 Mar 2014

Parte oggi la nuova campagna di Vodafone Italia sull’offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, che permette a tutti i clienti Vodafone di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Scegliendo la nuova opzione, ogni sabato e domenica, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis.

On air sulle principali emittenti TV italiane e sul web, la nuova campagna vede il ritorno di Bruno l’orso. Lo spot TV gioca sull’effetto sorpresa e sull’ironia: Bruno, doppiato come sempre da Diego Abatantuono, sarà impegnato assieme ai suoi amici in un festoso conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del week end, proprio come se fosse la notte di capodanno. Vedremo, quindi, il protagonista cimentarsi in chiamate “illimitate” a parenti e amici lontani per scambiarsi gli auguri di buon week end.

Vodafone Italia rilancia così la propria offerta ricaricabile. Con Scegli Free Weekend si arricchisce il ventaglio di opzioni “Scegli Tu” (Scegli Super You&Me, Scegli 500 minuti, Scegli Vodafone senza limiti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra1GB, Scegli Extra 2GB 4G, Scegli Smartphone, Scegli Unlimited), che permette a tutti i clienti di personalizzare la propria offerta in maniera facile e flessibile.

Ideata da Grey United, la campagna porta la firma di Mattia Perego e Daria Paraboni ed è realizzata con la direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La produzione è a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico. La canzone dello spot è “Dusty Men” di Saule feat. Charlie Winston.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati