Cubogiochi cambia nome: via a TimGames

Pubblicato il 13 Ago 2014

placeholder

Prosegue il rebranding dei servizi per la distribuzione dei contenuti digitali di Telecom Italia. Dopo TIMvision, TIMmusic e TIMreading anche Cubogiochi, la piattaforma on line dedicata al gaming, cambia nome e diventa TIMgames, arricchendosi di nuovi contenuti. Con TIMgames – informa un comunicato – è possibile disporre di una library di circa 1700 giochi, aggiornata ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore: dal gioco d’azione rompicapo Jail Ran HD di Electronic Arts, a Championship Street Racing 3D di Handson, per sfrecciare sulle strade di metropoli di fama mondiale in una serie di emozionanti eventi in 3D.

TIMgames offre a tutti i clienti TIM la possibilità di scaricare su tablet e smartphone i migliori giochi on demand e in abbonamento. Per attivare il servizio si potrà scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play) l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 euro a settimana, con traffico Internet e download già inclusi.

Per gli iPhone, invece, sono disponibili i giochi in streaming direttamente dal sito www.timgames.it. È possibile provare TIMgames gratuitamente sul proprio device per i primi 30 giorni, grazie alla promozione ”1 Mese Gratis”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Cubogiochi
T
telecom italia
T
timgames

Articolo 1 di 3