Cubomusica diventa Timmusic - CorCom

Cubomusica diventa Timmusic

12 Giu 2014

Si rinnova la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, Cubomusica, che da oggi cambia nome e diventa TIMmusic. Prosegue così, dopo TIMvision, il progetto di rebranding dei servizi per la distribuzione di contenuti in rete di Telecom Italia, “un’offerta integrata – spiegano dall’azienda – che consente di avvicinarsi sempre più ad una digital life ricca di nuove prestazioni tecnologiche basate sull’ultrabroadband 4G e sulla fibra ottica”.

TIMmusic offre ai clienti Telecom Italia e Tim l’ascolto in streaming illimitato – con traffico dati incluso – di un catalogo di circa 12 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, alcune in anteprima esclusiva, grazie ad accordi diretti con le case discografiche.

“I clienti Tim che desiderano ascoltare la musica in mobilità su smartphone e tablet – si legge in una nota – possono scaricare l’applicazione gratuita TIMmusic da App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World. Il servizio è fruibile anche da Pc collegandosi al sito www.timmusic.it. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta Tim Young & Music dedicata agli under 30”.