Fastweb, fibra e servizi digitali nella nuova "offerta casa" - CorCom

Fastweb, fibra e servizi digitali nella nuova “offerta casa”

05 Set 2016

Internet fino a 200 Megabit per secondo, telefono, e una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi, fra cui PlayStation®Plus e Xbox Live Gold per videogiocare online, oppure una soluzione per la casa intelligente grazie alla videocamera internet multifunzione Ezviz per monitorare la propria abitazione. E’ la nuova offerta per la casa di Fastweb, che per l’occasione ha lanciato un novo spot con Usain Bolt.

La nuova offerta, a partire da 20 euro al mese, comprende l’offerta Jet, che prevede Internet illimitato, chiamate a consumo, modem wi-fi di elevate prestazioni e attivazione inclusa, in promozione a 20 euro al mese per 12 mesi. Dopo la scandeza della promozione il costo sarà di 35 euro al mese. L’offerta dà anche la possibilità di scegliere un servizio digitale, incluso per la durata di 12 mesi.

Chi ama giocare on-line potrà utilizzare la promozione per abbonarsi ai più avanzati servizi multiplayer Xbox Live Gold e PlayStation®Plus, mentre chi vuole monitorare la propria abitazione in tempo reale e ovunque si trovi, può richiede invece la Internet Camera Ezviz per vedere e ascoltare cosa accade dentro casa.

In via alternativa, il nuovo cliente può richiedere DropBox Pro che offre un terabyte di spazio in rete per archiviare i propri contenuti preferiti; oppure un quotidiano digitale a scelta quale Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia completi di prodotti multimediali esclusivi. Infine, chi ha amici o parenti all’estero, può scegliere in alternativa chiamate internazionali incluse per 12 mesi verso l’Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia (al termine della promozione l’opzione costerà 5 euro al mese).

Inoltre, apiega l’azienda in un comunicato, il cliente che acquista o ha già attivato un’offerta Fastweb per la casa, può acquistare a soli 6 euro al mese, anche un’offerta mobile con ricarica automatica come Mobile 250 e Mobile 500. Mobile 250, per chi ha l’esigenza di essere sempre connesso a casa e fuori casa, offre 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS. Chi invece ama parlare al telefono può scegliere Mobile 500 con 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3 GB di Internet. L’offerta è disponibile anche per i clienti interessati solo al servizio di telefonia mobile al prezzo di 10€ al mese.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
Dropbox Pro
F
fastweb
U
Usain Bolt