Fastweb, servizi e vantaggi per i clienti con “liveFAST”

Pubblicato il 12 Lug 2016

Un programma che offre vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb. E’ liveFAST, con cui ogni mese l’operatore accompagna i suoi clienti nei loro hobby e nelle loro passioni grazie al digitale. Questo mese, per esempio, in vista dell’estate, si legge in una ntoa dell’azienda, i clienti Fastweb hanno la possibilità di soggiornare in più di 100.000 hotel al miglior prezzo online.

liveFAST è un ulteriore passo di un percorso che ha come obiettivo quello di consolidare il rapporto di fiducia e l’interazione con i clienti attraverso iniziative che puntano alla trasparenza, facilitano l’accesso ai servizi e la semplicità – prosegue la nota – Fanno parte di questa strategia di interazione con il cliente, il nuovo Conto digitale, l’area clienti MyFASTPage visualizzabile anche da smartphone e tablet, e la possibilità per chi si abbona di conoscere in anticipo la velocità della rete Internet nella sua abitazione e per i clienti di verificarne le performance attraverso lo speed test.

liveFAST

liveFAST è un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per emozionare i clienti Fastweb: ogni mese verranno presentate ai clwenti registrati offerte esclusive.

Il nuovo Conto digitale Fastweb

Tre clienti Fastweb su quattro hanno scelto di ricevere sulla propria email il Conto Digitale, spiega l’azienda: “Il nuovo Conto digitale Fastweb che ha raccolto i suggerimenti dai Clienti e dalle Associazioni dei consumatori, permette al cliente di navigare, dal proprio smartphone, in modo facile e immediato in tutti i contenuti e di verificare i propri consumi tramite grafici di facile e immediata lettura”.

MyFASTPage

Nell’ottica di migliorare la trasparenza e la chiarezza nel rapporto con i propri clienti, Fastweb ha rivisto l’area clienti MyFASTPage. Accessibile anche via mobile, il portale offre un accesso diretto e semplice a servizi e contenuti. Fra le principali funzionalità la possibilità di comunicare direttamente con l’assistenza clienti tramite e-mail o chat: questa novità, è apprezzata dai clienti che, in numero sempre crescente la preferiscono come modalità per interagire con il servizio clienti. Inolte, la nuova MyFASTPage permette di personalizzare in modo semplice il proprio profilo, aggiornare i recapiti e accedere direttamente a Conto e consumi.

Velocità promessa e speed test

La rete in fibra Fastweb raggiunge già oggi 6,9 milioni di famiglie, un numero in continua espansione grazie agli ingenti investimenti della società. Fastweb ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei clienti, spiega l’operatore, ed è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente. Fin dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento Fastweb è disponibile in anticipo l’informazione sulla velocità di navigazione stimata della propria abitazione. Per verificare la velocità reale della propria connessione, chi è già cliente può realizzare uno speed test da MyFastPage.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati