Fino a 20 GB con i piani Full sim

Pubblicato il 30 Set 2016

Fino a 20 GB di Internet veloce al mese per navigare senza pensieri dallo smartphone sotto rete 3. L’operatore mobile annuncia il rinnovo dei piani Full sim, gli abbonamenti tutto incluso pensati per chi già possiede uno smartphone: prezzi fissi, ma con più gigabyte a disposizione per Unlimetd e Unlimited Plus.

In dettaglio, il pacchetto Unlimited Plus offre ora minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 25 euro al mese. Con Unlimited, per 20 euro al mese, si hanno minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs. Rimane invariato Full sim 400, con 400 minuti, 400 SMS, 4GB di Internet veloce e 100 MB Gprs a 15 euro al mese. Questi abbonamenti prevedono una durata di 12 mesi con addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente (Sdd).

Ma le novità di 3 per l’autunno non si fermano qui: i piani Free, che permettono ai clienti di cambiare smartphone ogni 12 mesi con il modello più nuovo senza costi aggiuntivi, sono stati aggiornati con più giga: 4 anziché 2 per il pacchetto Free 400, raddoppio da 4 a 8 per il piano Unlimited e da 8 a 20 con Unlimited Plus.

Una volta scaduto il vincolo di 30 mesi dei piani Free, chi non cambia smartphone può decidere di tenere il telefono definitivamente, o di restituirlo e non pagare la rata finale. In entrambi i casi, il cliente potrà mantenere il suo piano tariffario senza alcun vincolo. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave del proprio dispositivo, i clienti che hanno sottoscritto il piano avranno anche la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato, grazie all’opzione Recupera.

I clienti che sottoscrivono un abbonamento 3 possono inoltre attivare gratuitamente la Carta Gold di Grande Cinema 3, che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati