Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

I dipendenti di Fastweb: “Difendiamo l’azienda e ci crediamo”

“Fastweb è una bella azienda italiana: noi che ci lavoriamo ci crediamo”. Via alla campagna stampa per difendere la reputazione dell’azienda offuscata dall’inchiesta sul riciclaggio

08 Mar 2010

“Fastweb è una bella azienda italiana: noi che ci lavoriamo ci
crediamo”. Questo lo slogan con cui i dipendenti di Fastweb
cercano di tutelare l’immagine dell’azienda colpita dalla
recente inchiesta sul riciclaggio.

La campagna stampa è cominciata sabato sui principali quotidiani
italiani e continuerà sino al 18 marzo. L’idea è partita
proprio dai dipendenti che hanno deciso di metterci la faccia,
inviando i loro ritratti da utilizzare come testimonial di
Fastweb.

“Siamo persone oneste, trasparenti, che non hanno nulla da
nascondere – recita il testo della campagna -. Siamo tutti noi a
fare la differenza: mettendo il nostro impegno, ogni giorno, per
migliorare il servizio che diamo alle imprese e alle famiglie
italiane. E’ questo il modo migliore per far valere la nostra
reputazione. Noi difendiamo Fastweb e ci crediamo. Credi in noi”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link