I dipendenti nella video-campagna “Persone come te”

Pubblicato il 01 Ago 2013

Wind lancia online sui principali siti e portali italiani il progetto “Persone come te”, una campagna video creata per comunicare e per diffondere sul web i principali valori dell’azienda guidata da Maximo Ibarra: chiarezza, trasparenza e semplicità. Interpreti delle clip saranno i dipendenti Wind, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda.

Per la prima volta gli addetti alle vendite dei negozi e gli operatori del Customer care Wind saranno protagonisti di una serie di video pillole per raccontare, con grande spontaneità e talvolta un pizzico di emozione, i concetti caratteristici delle offerte Wind: minuto vero, canone chiaro e prezzo vero.

“Persone come te” è il concept creativo, realizzato da OgilvyOne, in collaborazione con Combocut films, che ha guidato le ‘incursioni’ nei negozi e nei call center Wind. Gli addetti alle vendite e i consulenti alla clientela sono stati colti di sorpresa e sono stati sottoposti a domande a bruciapelo sui valori dell’azienda e sulle promozioni Wind ad oggi attive. Tra imbarazzo e grande preparazione sono state registrate divertenti clip video da 15 e 30 secondi, accompagnate dalla voce irriverente e ironica del simpatico Andrea Pellizzari.

La pianificazione è curata da Mindshare, la regia è di Edoardo Scognamiglio e la direzione creativa è di Paolo Iabichino di OgilvyOne.

Le video pillole “Persone come te” sono disponibili su http://www.wind.it/it/valori-wind/

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati