I “grandi numeri” della fibra nel nuovo spot istituzionale

Pubblicato il 31 Gen 2017

Tim porta i suoi “grandi numeri” nella campagna istituzionale sui giornali d’Italia. La promo è stata realizzata dall’agenzia Havas Milan, che da gennaio cura la pubblicità della telco italiana, e punta sulla diffusione di alcuni dei risultati raggiunti in termini di copertura broadband.

Il dato comunicato riguarda il 60% dell’Italia già raggiunta dalla fibra ottica, con oltre 14 milioni di abitazioni e più di 1.670 comuni coinvolti. La compagnia, si legge in una nota, ha puntato su “un messaggio semplice che racconta obiettivi concreti e ribadisce il ruolo da protagonista di Tim che, con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili, è l’azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga abilitando l’Italia alle tecnologie più innovative”.

La campagna punta a diffondere in maniera capillare l’impegno della società “verso il traguardo della piena digitalizzazione grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati