Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

I prodotti Tiscali? Si comprano nei negozi di Chl

L’intesa prevede la commercializzazione dei prodotti consumer e business di Tiscali nei 1200 punti vendita di Chl in Italia

07 Ott 2009

Dopo gli ultimi annunci, Tiscali continua a muoversi per recuperare
le posizioni perdute. Anche per questo l’azienda di
telecomunicazioni sarda ha firmato una partnership con Chl, uno dei
principali protagonisti dell’e-commerce italiano che vanta anche
un’ampia rete di negozi sul territorio, per la distribuzione e la
promozione dei prodotti e servizi dei suoi servizi di
telecomunicazione. “In base a tale accordo – precisa una nota –
Chl promuoverà e commercializzerà, presso i propri 1200 punti
vendita in Italia, i servizi ed i prodotti di telecomunicazione
integrati di Tiscali, destinati sia al mercato consumer che a
quello business”.

Una mossa che la Borsa ha apprezzato: i titoli dell’azienda di
Soru oggi sono ben comprati a Piazza Affari e le azioni
dell'Isp sardo salgono di oltre tre punti percentuali, facendo
leva anche sulle voci di un ingresso di nuovi soci tramite un
aumento di capitale.
Dal canto suo, Chl rafforza la propria rete distributiva con i
prodotti e servizi Tiscali, agevolando l'accessibilità ai
servizi offerti attraverso una copertura capillare del territorio
italiano. "L'accordo rappresenta il secondo passo di una
collaborazione che potrebbe avere grandi spazi di crescita, grazie
alle elevatissime sinergie in campo tra le due società" ha
dichiarato il Presidente di Chl Federigo Franchi.