L'ANNUNCIO

Iliad si fa Express: sim in vendita nei supermercati e nelle librerie

La telco guidata da Benedetto Levi attiva un nuovo canale distributivo che si aggiunge agli oltre 1.300 tra Store, Corner e Point su tutto il territorio nazionale. Ora le offerte sono disponibili anche negli espositori delle gift card

27 Gen 2021

A. S.

iliad express

Iliad allarga la propria rete di distribuzione, e approda fin nelle librerie, nei supermercati, e negli store di elettronica di consumo, dove le Sim  dell’operatore saranno a disposizione degli utenti negli espositori di sim card e ricariche. Iliad express, questo il nome del nuovo canale,  ha l’obiettivo di fare un altro passo per avvicinarsi ai potenziali utenti, e consente di sottoscrivere un’offerta dell’operatore e acquistare una Sim pagando direttamente alla cassa insieme alla spesa, al caffé o a un libro: al momento della transazione si riceverà uno scontrino che conterrà il Pin da utilizzare per attivare la Sim in pochi passaggi online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad, alla pagina www.iliad.it/attiva.

Attraverso Iliad express è possibile attivare l’offerta Giga 70, che prevede 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti ed Sms illimitati al costo di 9,99€.

Il nuovo canale di distribuzione, si legge in una nota dell’operatore, va ad aggiungersi a quelli già attivi su tutto il territorio nazionale, con oltre 1.300 Simbox,  18 iliad Store, oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar. Per individuare il punto iliad express più vicino, è possibile utilizzare lo Store Locator sul sito iliad, https://www.iliad.it/store-locator.html.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

B
benedetto levi

Aziende

I
iliad

Approfondimenti

S
sim
T
tlc

Articolo 1 di 5