IL SERVIZIO

Iliad sbarca in tabaccheria, arrivano i “Point”

L’offerta dell’operatore è sottoscrivibile nei punti Snaipay su tutto il territorio nazionale. Ecco come fare

09 Lug 2020

Iliad continua ad estendere la sua rete di distribuzione grazie alla nuova collaborazione con Snaipay, la piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech a disposizione dei gestori dei punti vendita presenti sul territorio. Da oggi è infatti possibile acquistare una sim Iliad con l’offerta Giga 50(7,99 euro al mese) nei nuovi iliad Point, presso centinaia di punti Snaipay in tuttaItalia.

L’operatore permette agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad Giga 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero.

WHITEPAPER
4G e 5G: reti efficaci per una connessione affidabile e sicura
Networking
Telco

“Iliad fa un ulteriore passo verso gli utenti con gli iliad Point e, coinvolgendo direttamente la rete Snaipay, sviluppa una presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale – spiega una nota Iliad – I nuovi Iliad Point rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale per gli utenti, inaggiunta ai 15 Iliad Store e gli oltre 300 Iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane,così come presso centri commerciali e presso la Gdo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

I
iliad

Articolo 1 di 5