In esclusiva dal'11 aprile il Samsung Galaxy S5 Gold - CorCom

In esclusiva dal’11 aprile il Samsung Galaxy S5 Gold

09 Apr 2014

Il nuovo modello di smartphone Samung Galaxy S5, nella sua nuova colorazione Copper Gold, sarà disponibile in esclusiva con Vodafone a partire dal prossimo 11 aprile.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 – abbinato ad un piano abbonamento Relax, oppure con un’offerta ricaricabile a rate – avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G inclusi.

Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.

Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Galaxy S5 Gold è disponibile in esclusiva anche per i clienti Partita IVA e Corporate di Vodafone Italia. Il moderno design di Galaxy S5 é in grado di garantire le migliori performance: dalla fotocamera avanzata alla connettività di rete veloce fino alle funzioni dedicate al fitness per rimanere in forma e sempre connessi senza tralasciare lo stile.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile ma già dal 9 sarà possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
galaxy
S
Samsung
V
Vodafone

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link