Sbarco sul satellite per il canale "Mezzo" - CorCom

Sbarco sul satellite per il canale “Mezzo”

26 Ott 2016

Un nuovo canale musicale sbarca su Tivùsat. Sul canale 49 dal 13 ottobre Mezzo trasmetterà oltre 150 performances live di alta qualità, offrendo un intrattenimento unico nel suo genere fra recitals, spettacoli d’opera, musica sacra e molto altro ancora.

Un’offerta made in France interamente dedicata alla musica classica, al jazz e alla danza. Nuovi prodigi, le star di oggi, le leggende del passato; concerti, opera, musica sinfonica, musica sacra, jazz e danza animano il canale pensato per esplorare il mondo della musica e del ballo, con le ultime notizie su tutti gli artisti.

Mezzo, di proprietà di Lagardère Group (60%) e France Television (40%), trasmette in oltre 55 paesi contenuti interamente dedicati alla musica classica, jazz e dance, e per festeggiare il suo ventennale sbarca in Italia sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

Conta più di 28 milioni di famiglie spettatrici in tutto il mondo e il suo arrivo sulla piattaforma satellitare in Italia porta a 75 il numero di canali televisivi di Tivùsat, di cui 14 in HD.

Mezzo si aggiunge ad una lista di circa 20 canali internazionali già disponibili per i telespettatori italiani sul telecomando tivùsat.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
italia
S
satellite
T
tivùsat
T
Tv