In esclusiva Wind All Inclusive da 9 euro per 1000 minuti

16 Feb 2015

È nata una una nuova tariffa Wind attivabile in esclusiva per una settimana grazie a SosTariffe.it.

Wind, in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it, offre la nuova tariffa All Inclusive 1000, attivabile dal 16 al 21 febbraio: a soli 9 euro al mese, si ha diritto a 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 2 gigabyte di traffico Internet. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti Wind che portano il proprio numero da un altro operatore.

Attivare la nuova tariffa Wind All Inclusive 1000 è molto semplice: basta cliccare sul pulsante in questo sito e compilare con il proprio numero e la propria email il form per ricevere nella casella indicata una mail con un codice.

Successivamente si dovrà recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido; effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind (sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile senza aggiungere nessuna opzione); attendere l’attivazione della Sim Wind; una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

Di seguito tutte le istruzioni su come attivarla: http://www.sostariffe.it/news/attiva-con-sostariffe-it-la-tua-tariffa-wind-in-esclusiva-166124/;
e qui la parte del sito dove poterla attivare: http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/wind/

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
SosTariffe.it
W
Wind