Inaugurato a Milano il primo flagship store

Pubblicato il 29 Mag 2014

Predominanza di blu e arancio e forte impronta latina negli arredi e nei decori: Compagnia Italia Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile, apre le porte ai propri clienti inaugurando il primo flagship store dedicato all’offerta 1Mobile.

Sinonimo di semplicità, convenienza e trasparenza i servizi proposti da Compagnia Italia Mobile sono ora rappresentati anche dal nuovo concept store che racchiude al suo interno lo spirito e la filosofia del brand: economicità e qualità.

Il nuovo flagship store (punto vendita che, attraverso le sue caratteristiche, propone il mood aziendale) costituisce un luogo di incontro tra la Milano dei grattacieli e dell’Expo e le comunità straniere ormai sempre più numerose e radicate sul nostro territorio rappresentando la perfetta fusione che caratterizza l’offerta di Compagnia Italia Mobile: servizi di telefonia economici e di qualità sia in Italia che verso l’estero.

La location scelta da Compagnia Italia Mobile per il nuovo flagship è in via Pirelli, 30 a Milano (fermata MM2 Gioia), adiacente al Consolato cubano e al Cubapoint, uno dei più importanti tour operator aperto al pubblico, punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi che hanno come meta l’isola di Cuba.

La nuova apertura e l’immediata vicinanza del concept store ai centri maggiormente frequentati dalla comunità cubana a Milano sintetizzano alcune linee guida strategiche del modello di business di Compagnia Italia Mobile, che anche attraverso questa operazione punta a imporsi sul mercato delle telecomunicazioni come operatore di riferimento per più di 80 Paesi nel mondo, con un particolare focus su alcuni Stati, come quelli del Centro e Sud America.

Presso il nuovo store di via Pirelli sarà possibile attivare gratuitamente le Sim 1Mobile e con soli 5 euro di ricarica sottoscrivere l’offerta 1Mobile Country Plus che comprende 240 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a delle speciali tariffe per chiamare in più di 80 Paesi nel mondo. L’impegno di 1Mobile è oggi sempre più quello di coniugare un servizio di qualità con prezzi fortemente competitivi, soprattutto per favorire la comunicazione delle comunità straniere presenti nel nostro Paese.

“Mi rende particolarmente orgoglioso annunciare l’inaugurazione di questo primo flagship che costituisce un segnale concreto della nostra volontà di crescere puntando principalmente sulla soddisfazione del cliente e su un’offerta sempre più strutturata per rispondere al meglio ai suoi bisogni” commenta Antonio Cortina, amministratore delegato di Compagnia Italia Mobile.

“L’apertura di questo primo punto vendita rappresenta un importante tassello nel quadro strategico che vede Compagnia Italia Mobile impegnata in un ambizioso progetto: rafforzare la propria identità di operatore telefonico a target multietnico, mercato al quale guardiamo con grande interesse e dove miriamo a conquistare una posizione di rilievo”.

A dare il benvenuto alla clientela del flagship 1Mobile di via Pirelli ci sarà una padrona di casa dal fascino e dal carisma caraibico, Yoanne, detta la “Nena de Cuba”, che si occuperà dell’organizzazione e della gestione del primo concept store Compagnia Italia Mobile.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati