Siamo stati “chiarissimi sul quadro legale dei nostri Master Service Agreements (Msa)” e “abbiamo intrapreso la via giuridica per proteggere Inwit” dalle disdette da parte di Tim e Fastweb. “Vorremmo tornare a occuparci di business invece di cause legali e trovare soluzioni che creano valore per tutti. Proteggiamo i diritti di Inwit e siamo
fiduciosi della solidità delle nostre argomentazioni. Abbiamo sempre rispettato il contratto in buona fede e onestà, aperti a discutere con i clienti”. Lo ha chiarito il direttore generale di Inwit, Diego Galli, nel corso della conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre 2026 della società delle torri,
I RISULTATI
Inwit presenta la trimestrale. Galli: “Via giuridica per proteggerci sugli Msa con Tim e Fastweb”
Ricavi a -0,8% in un mercato “sfidante con assenza di investimenti discrezionali da parte degli operatori”. La società delle torri ha fatto ricorso cautelare per prevenire il rischio di “destabilizzazione dell’equilibrio economico-finanziario” e impatti sulla continuità di servizi essenziali. Il DG: “I nostri canoni sono competitivi”
giornalista

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali



