IrideCall innova il marketing outbound

Pubblicato il 04 Dic 2012

Almawave lancia IrideCall, la soluzione che permette di costruire con pochi click campagne interattive di customer caring, direct email marketing, data collection, customer satisfaction survey e molto altro ancora, consentendo una intensa attività di comunicazione verso i clienti tramite telefonate, sms, email e fax.

IrideCall pianifica e realizza in modo automatizzato e con la massima semplicità chiamate vocali verso dispositivi fissi/mobili. Grazie al text-to-speech multilingua permette, scrivendo semplici testi, di registrare messaggi vocali personalizzati che il sistema “traduce” direttamente in chiamate ai clienti, riducendo considerevolmente i costi di gestione delle campagne.

In pochi minuti ed in completa autonomia è possibile disegnare un albero di navigazione Ivr (Interactive Voice Response) per potenziare l’interazione con il cliente e garantire la dinamicità delle comunicazioni.

IrideCall è la prima soluzione in Italia che permette di gestire, nei casi più complessi, il trasferimento delle chiamate ad operatori dedicati di Contact Center (agenti remoti) per una gestione one-to-one delle esigenze del cliente. È facilmente integrabile con i sistemi di Crm o di Cti già presenti nelle aziende, automatizza sviluppa e potenzia il lato outbound di un call center, attivando nuovi canali di contatto.

È interamente configurabile via web in modo rapido ed automatico, disponibile in Cloud per un utilizzo immediato senza necessità di installazioni. Consente un’elevata flessibilità: da poche decine a migliaia di chiamate al giorno, solo per i volumi di traffico desiderati, senza costi aggiuntivi “nascosti”.

Con IrideCall è possibile monitorare, a distanza e in tempo reale, quanto avviene nelle telefonate grazie a un cruscotto analitico appositamente configurato.

Con IrideCall è quindi possibile ascoltare the voice of the customer, rilevare la sua soddisfazione verso un particolare servizio o prodotto, conoscere percezioni e nuove richieste, per offrire suggerimenti o attivare in tempi brevi eventuali interventi di miglioramento, riconoscendone la priorità ed ottenere un quadro sempre preciso e completo sul livello di customer satisfaction.

Il prodotto arricchisce ulteriormente la Customer Centric Suite Almawave, ideata per rendere più facile, rapida ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza ed una comprensione dei bisogni a 360°.

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