Le Olimpiadi Invernali saranno solo su Sky. Tutte in esclusiva. Su Sky Sport HD il racconto dell’Olimpiade Invernale di Sochi sara’ un’esperienza totale grazie a 5 canali interamente dedicati ed una copertura del 100% degli eventi live da podio con la diretta di 560 ore di eventi. Naturalmente tecnologico, con il Mosaico Olimpico Interattivo, in mobilità grazie a Sky Go e social con l’hastag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Oltretutto gratis per gli abbonati al Pacchetto Sport di Sky. L’evento olimpico di Sochi sara’ raccontato con competenza dalle voci che hanno fatto la storia degli sport invernali: tra gli altri, Alberto Tomba, Giorgio Rocca e Karen Putzer, solo per citarne alcuni.
Questo e’ il ricco menu’ che Sky Sport HD offrirà agli abbonati dal 7 al 23 febbraio grazie ai 5 i canali olimpici in Alta Definizione (canali 206, 207, 208, 210, 211), accesi 24 ore su 24, da Sky Olimpiadi 1 HD a Sky Olimpiade 5 HD. Su Sky Sport HD le immagini saranno al servizio del telespettatore. Con il Mosaico Olimpico interattivo si potrà scegliere in ogni momento cosa vedere grazie alle cinque schermate a portata di tasto verde e grazie al Medal Alert il telespettatore verra’ avvisato quando sta per disputarsi un evento da medaglia su un altro canale. News e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky.
Al racconto di Sky Sport si affiancherà, per la prima volta da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Unico canale in chiaro di Sky, Cielo assicurera’ ai telespettatori 100 ore di diretta visibili a tutti, le attesissime gare degli Azzurri a Sochi, uno studio per raccontare le imprese degli atleti, le interviste e gli aggiornamenti, oltre agli highlights di tutte le gare disputate.
Inoltre, grazie all’accordo siglato lo scorso novembre tra Sky e Telecom Italia, i Giochi Olimpici di Sochi 2014 si potranno vedere anche su smartphone e tablet attraverso le reti broadband e ultrabroadband di TIM.