Lo Z30 premiato ai Best in Biz Awards 2014

Pubblicato il 13 Ago 2014

Lo smartphone BlackBerry Z30 è stato nominato vincitore della medaglia d’oro nella categoria Consumer Product of the Year nei Best in Biz Awards 2014 International, l’unico riconoscimento indipendente nel settore business con una giuria formata da stampa e analisti d’industria. Con questo smartphone, BlackBerry ridefinisce il concetto di produttività supportando ancora di più i clienti con una suite di soluzioni end-to-end che permette agli utenti di realizzare ciò di cui hanno bisogno – nel momento in cui vogliono. Il BlackBerry Z30 è dotato della più sicura tecnologia end-to-end che offre la possibilità a imprese e singoli individui di massimizzare produttività, comunicazione e collaborazione.

Basato sull’ultimo sistema operativo BlackBerry ed equipaggiato con molte caratteristiche orientate alla produttività, il BlackBerry Z30 ha la più grande batteria mai inserita all’interno di uno smartphone BlackBerry, che dura fino a 25 ore di uso misto*. Il BlackBerry Priority Hub funziona da potente deposito centrale per tutti i messaggi e le notifiche (email, SMS, BBM, social media) e apprende quali sono le conversazioni e le persone importanti per te, dandoti accesso istantaneo alle comunicazioni prioritarie e aiutandoti a concentrarti sugli impegni più pressanti. La tastiera touch del BlackBerry Z30 è progettata per emulare molte caratteristiche e vantaggi di una tastiera fisica. La sua tecnologia predittiva, inoltre, impara con il passar del tempo il modo in cui l’utente digita, tracciando il punto dove ciascun utente preme un particolare tasto e rendendo la scrittura più accurata ed efficiente. Il BlackBerry Z30 dispone anche della nuova generazione di tecnologia d’antenna BlackBerry, che calibra in modo dinamico la ricezione per dare una migliore connettività nelle aree con basso segnale.

“Il BlackBerry Z30 è un device magnifico per gli utenti che devono essere iperconnessi, produttivi e sempre con la situazione sotto controllo”, ha detto Ron Louks, President of Devices and Emerging Solutions di BlackBerry. “Ricevere l’onore della medaglia d’oro nei Best in Biz Awards è la conferma della nostra strategia, che mira a sviluppare e fornire tecnologie innovative che potenziano i professionisti”. Oltre 200 aziende pubbliche e private, rappresentanti di tutti i settori dell’economia e provenienti da più di 30 Paesi, hanno gareggiato nel secondo programma annuale internazionale dei Best in Biz Awards. I premi Best in Biz Awards 2014 International sono stati consegnati ancora una volta secondo diverse categorie, tra cui Fastest-Growing Company of the Year, Most Innovative Company of the Year, Enterprise Product of the Year, Best New Version of the Year e Most Innovative Product of the Year.

I vincitori dei Best in Biz Awards 2014 International sono stati determinati sulla base dei punteggi assegnati da un panel di 27 giudici provenienti da importanti pubblicazioni (news, business, finanza, tecnologia) e da media di 17 Paesi, con tutti i continenti rappresentati. Il panel di giudici di quest’anno ha incluso scrittori e collaboratori di pubblicazioni quali Asian Power (Singapore), Australian (Australia), Canadian Business (Canada), Computer Hoy (Spagna), CTV (Canada), Gizmodo e Lifehacker (Australia), HTMobile (Israele), Huffington Post (Stati Uniti), IAA Magazine (Emirati Arabi Uniti), InBusiness (Cipro e Grecia), Irish Independent (Irlanda), Mumbrella and Encore Magazine (Australia), PC Authority (Australia), Stuff.co.nz (Nuova Zelanda), TechHim (India), The Engaging Brand (Regno Unito), Ventures Africa (Nigeria), Wirausaha & Keuangan (Indonesia), WirelessDuniya (India), Xbox Plus (Brasile) e YourStory.in (India).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati