TV

Mediaset, accordo con Tiscali per i contenuti online

Il Biscione sigla un’intesa con la società fondata da Renato Soru per la diffusione dei propri video sui portali Tiscali.it e Istella.it. Sarà disponibile in modalità embedding una selezione dei migliori programmi di intrattenimento, fiction e news di Videomediaset.it

14 Lug 2015

A.S.

UIna selezione dei migliori programmi Mediaset, tra intrattemnimento, fiction e news, sarà disponibile in modalità embedding per a diffusione sui portali Tiscali.it e Istella.it. E’ il contenuto dell’accordo siglato da Mediaset e Tiscali: i contenuti diffusi verranno indicizzati dal motore di ricerca istella e andranno ad arricchire l’offerta di contenuti multimediali del portale Tiscali.it.

La concessionaria Mediamond, del gruppo Publitalia, si occuperà della raccolta pubblicitaria per i formati “pre-roll” e “post-roll” nei video oggetto dell’accordo, mentre la concessionaria di Tiscali, Veesible, manterrà la responsabilità della raccolta generale dei due portali Tiscali.it e Istella.it.

Non si tratta del primo accordo tra le società della galassia Mediaset e gli operatori di tlc. Nei giorni scorsi Mediaset premium sottoscritto un accordo con Vodafone Italia per il lancio di un’offerta congiunta che abbina al mobile di Vodafone i contenuti esclusivi di Premium. L’offerta associa il traffico mobile voce, sms e dati, con i contenuti più pregiati della pay tv: calcio, cinema e serie Tv. Grazie all’intesa i clienti che aderiranno alla promozione potranno vedere tutte le partite live sulla propria tv grazie alla Premium smart cam e sui loro dispositivi mobili grazie al servizio in streaming Premium Play e alla rete Vodafone.