SOFTWARE

Mixed reality, al via il contest per sviluppatori

Tim ed Engineering lanciano il concorso allo sviluppo di servizi fruibili attraverso il Tim Box

Pubblicato il 23 Ago 2018

mixed-reality

Tim ed Engineering lanciano, con la partecipazione di Sogetel e Claritel, #TIMBoxHackathon, il contest dedicato allo sviluppo di servizi fruibili attraverso il Tim Box e basati sulla tecnologia Mixed Reality.

I candidati dovranno creare progetti dedicati alla Mixed Reality – fusione di informazioni digitali con altre presenti nel mondo reale – da applicare ai servizi disponibili (film, video, eventi sportivi) sul Tim Box, il decoder che consente di vivere al meglio contenuti e servizi offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente, grazie alle nuove funzionalità introdotte.

Tim ed Engineering con questa iniziativa rivolta al mondo degli sviluppatori software e dei programmatori, puntano a stimolare la creazione di servizi innovativi utilizzabili attraverso il Tim Box e a valorizzare i migliori talenti che si cimenteranno nella sfida, premiando le loro competenze.

È possibile inviare la propria candidatura dal 27 agosto al 10 settembre sulla landing page: http://hackathon.eng.it. I 40 selezionati (entro il 18 settembre) riceveranno la mail di conferma. I partecipanti dal 27 al 28 settembre ad Orvieto presso il Centro Studi Città di Orvieto nel Palazzo del Capitano del Popolo, potranno approfondire i principali usi dei programmi ideati attraverso la Mixed Reality.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati