MotoGP, rinnovata la partnership fino al 2016 - CorCom

MotoGP, rinnovata la partnership fino al 2016

01 Ago 2014

La MotoGP ha esteso la partnership con Telecom Italia fino al 2016. I detentori dei diritti commerciali della MotoGP, ovvero i responsabili della Dorna Sports, hanno prolungato l’accordo di sponsorizzazione con Telecom Italia fino a tutto il 2016. Da quest’anno, inoltre, il Gp di Misano sarà intitolato “Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini”. Nel frattempo, il Gran Premio d’Italia Tim continuerà anche ad essere chiamato come tale fino alla stagione 2016, a seguito dell’accordo esteso tra la Dorna e la società di telecomunicazioni italiana.

“La nostra collaborazione con Telecom Italia cresce successo dopo successo – commenta Pau Serracanta, Managing Director of Dorna Commercial Area – Il marchio Tim è già ampiamente riconosciuto nellambito del Campionato Mondiale di MotoGP in termini commerciali. Con grande soddisfazione annunciamo, quindi, questa nuova sponsorship del circuito di Misano che copre i prossimi tre anni, insieme alla title sponsorship del Gran Premio italiano al Mugello. Crediamo fortemente nel connubio perfetto tra il marchio TIM e limmagine ed i contenuti tecnologicamente avanzati del MotoGP”.

“Con il rinnovo e lampliamento di questa partnership, che assicura a Telecom Italia la titolazione dei due Gran Premi simbolo del Motomondiale nel nostro territorio – dichiara Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship Management di Telecom Italia – Lazienda conferma il proprio impegno nel motociclismo, sport che condivide con il mondo delle telecomunicazioni il clima della competizione, del gioco di squadra e della spinta verso linnovazione tecnologica. Le moto sono una delle passioni degli italiani, è quindi naturale per Telecom Italia essere presenti nella MotoGP attraverso il brand Tim”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
motogp
T
telecom italia