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My Wind cambia look, nuovo design e funzionalità avanzate

L’app di self care diventa ancora più facile da usare, chiara e intuitiva. Ecco le novità

Pubblicato il 05 Set 2018

JEFFREY HEDBERG
JEFFREY HEDBERG
MyWind“, l’applicazione mobile di Wind dedicata al self care, si rinnova: rivoluzionato il design e introdotte nuove funzionalità a disposizione dei clienti.
 
La semplificazione dei touch-point e l’implementazione di servizi innovativi rappresentano il fulcro della strategia digital-oriented di Wind Tre, volta a garantire ai clienti un’esperienza di alto valore. Attraverso il restyling di MyWind, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma il forte impegno nell’offrire efficienti funzioni di caring, sempre più digitali.
 
La nuova app, in particolare, consente di usufruire dei servizi di assistenza, facilmente e in totale autonomia, attraverso i dispositivi mobili. Con MyWind, infatti, il cliente può gestire al meglio le proprie utenze e tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione, visualizzando i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive con un semplice click, anche grazie ai nuovi widget, che permettono di accedere velocemente ai servizi principali.
 
L’autenticazione all’applicazione è facilitata, sotto rete Wind, dalla funzione “Entra automaticamente”, che permette di accedere senza inserire username e password. Con MyWind i clienti Wind possono ricevere anche offerte e messaggi personalizzati, per aggiornare e arricchire la propria offerta. È prevista, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente tramite l’app, i biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing.

L’app MyWind è disponibile, gratuitamente, su App Store e su Google Play Store.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

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