MyCosta Mobile, l'app per chattare e telefonare in crociera - CorCom

MyCosta Mobile, l’app per chattare e telefonare in crociera

04 Feb 2014

Telefonare e chattare senza costi a bordo delle navi: ora si può. Costa Crociere lancia “MyCosta mobile”, la nuova applicazione per smartphone e tablet che permetterà agli ospiti Costa di chattare e telefonare a bordo delle 14 navi della flotta senza costi e limiti di tempo.

Prima di iniziare la propria crociera, basta scaricare gratis l’applicazione da App Store o da Google Play Store. Una volta a bordo, bisogna connettersi al WiFi della nave, registrarsi e lanciare l’applicazione, senza alcun costo. Effettuata la registrazione, “MyCosta Mobile” è pronta ad essere usata gratuitamente: si può socializzare e mettersi in contatto telefonico o via chat in assoluta libertà con altri ospiti della nave, ma anche contattare le cabine e i molteplici servizi di bordo, come i ristoranti, le Spa, l’ufficio escursioni e altro ancora.

L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS 5.0 e successe versioni di iPhone e iPad, e per gli smartphone e tablet con sistemi operativi Android 2.3 e successivi. Si può scegliere tra 6 lingue diverse per utilizzarla: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Con il lancio di questa iniziativa la compagnia italiana conferma la sua attenzione alle esigenze dei propri ospiti, proponendo un servizio che renderà ancora più rilassante la vacanza e che faciliterà la comunicazione, la socializzazione e l’interazione tra gli ospiti, ma anche con gli ambienti e servizi delle navi Costa. L’App “MyCosta Mobile” va ad aggiungersi a un vasto panorama di iniziative digitali e di canali di comunicazione utilizzati dalla compagnia.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
app store
C
costa crociere
G
google