Natale a tutto streaming senza “bruciare” Giga

Pubblicato il 28 Nov 2016

placeholder

Guardare tutti i video in streaming senza consumare Giga. È questa la mossa natalizia di Vodafone, che lancia in Italia la nuova Christmas Card. Si tratta della prima offerta in Italia per smartphone, tablet e PC che consente ai clienti privati ricaricabile e abbonamento di godersi clip e filmati senza prosciugare il proprio pacchetto dati, sfruttando inoltre la rete 4G.

Per i clienti ricaricabili e abbonamento, oltre ai video, l’offerta prevede 2GB di navigazione al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per un massimo di tre rinnovi. Per i clienti con un’offerta per tablet e PC, i Giga inclusi sono 3 per un prezzo di 5 euro ogni 4 settimane.

“Grazie alla rete Vodafone possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti – spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia –. Lo streaming rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita”.

Tutti i clienti potranno attivare la promozione dal 28 novembre al 10 gennaio, nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito web della telco. Per l’occasione Vodafone Italia ha realizzato uno spot in onda sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social network dell’azienda con protagonista, ancora una volta, l’attore Bruce Willis.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3