Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Novari: “Non conta la quantità di clienti ma quanto spendono”

L’amministratore delegato di 3 annuncia le prossime mosse: a settembre nuova campagna aggressiva sulle tariffe

17 Giu 2011

"I conti restano positivi, grazie soprattutto alla nostra
politica di innovazione sugli smartphone e sull’Internet mobile,
che ci ha portato a una quota di mercato in questo segmento pari a
circa il 30%". Lo ha detto Vincenzo Novari, amministratore
delegato di 3 Italia, in un’intervista a Il Giornale, spiegando
che il prodotto innovativo più recente lanciato è
"certamente il ‘web cube’ per la copertura Internet Mobile
ma dentro casa che consente di collegare fino a 5 computer via
wi-fi".

"L’abbiamo già venduto a 40mila famiglie che non avevano la
banda larga in casa e inoltre viene venduto anche in altri 4 Paesi
europei. Contiamo di arrivare a 100mila famiglie entro la fine
dell’anno".

"In autunno – continua – partiremo con una campagna molto
aggressiva anche sul fronte delle tariffe che certamente cambierà
la struttura delle offerte oggi presenti". Novari aggiunge
infine che 3 Italia ha "oltre 9 milioni" di clienti ma
"la cosa più interessante è quanto questi clienti spendono,
che servizi usano e non quanti sono".