Nuova offerta business con minuti illimitati e 40GB LTE - CorCom

Nuova offerta business con minuti illimitati e 40GB LTE

01 Apr 2016

3 Italia lancia Ufficio 3 Plus, una piano ad hoc per partite IVA e professionisti. Minuti e SMS illimitati e 40GB in LTE per navigare dall’ufficio e in mobilità a 20 euro al mese, con la possibilità di attivare fino a 5 ulteriori ricaricabili illimitate per smartphone a 10 euro al mese ciascuna.

Nello specifico, i clienti business che sottoscriveranno l’offerta avranno a disposizione, oltre a minuti illimitati in Italia e all’estero e SMS illimitati, 20 GB al mese di traffico Internet (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale) da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE incluso, e una SIM voce Ricaricabile per smartphone con 20GB (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale), minuti illimitati in Italia e all’estero e SMS illimitati. L’attivazione delle 5 ulteriori sim per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, avrà un costo di 10 euro al mese ciascuna.

La nuova proposta commerciale, spiega 3 Italia, “si rivolge sia ai professionisti e alle imprese che vogliono tagliare il costo della bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità, sia alle Partite Iva non adeguatamente raggiunte dai servizi a banda larga fissa”. PocketCube rappresenta, aggiunge l’operatore, “un’alternativa valida ed economica all’ADSL, integrando in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi per la navigazione stanziale (a casa o in ufficio) con quelle di un hotspot tascabile per la navigazione in mobilità. Inoltre, PocketCube può essere collegato con 5 periferiche (ad es. computer, tablet e smartphone) contemporaneamente per navigare ad altissima velocità con la rete di 3”.

La componente Internet dell’offerta Ufficio 3 si basa sulla rete veloce dell’operatore, che raggiunge oggi il 97% della popolazione, con il 4G-LTE disponibile per il 65% degli italiani e l’HSPA+ a 42 mega accessibile per il 91% della popolazione. L’azienda sta inoltre potenziando le performance indoor grazie alla continua estensione della copertura a 900 MHz, oggi disponibile in più di 3.200 comuni.