VODAFONE

Nuove offerte per le Pmi

Pubblicato il 05 Dic 2013

smartphone-131126113006

Sono due le offerte appena lanciate da Vodafone e dedicate ai professionisti e alle Pmi. Si tratta di Vodafone Zero Soprese e Vodafone Open. La prima prevede l’offerta di tariffe integrate che includono telefonte, Sms e traffico dati. Nascono con l’obiettivo di semplificare il dettaglio dei costi ed eliminare le spese impreviste.

Il suo principale punto di forza è infatti la certezza della spesa mensile, con la garanzia che il cliente nn debba sostenere alcun costro extra di cui non sia a conoscenza. Per rendere ancora più sicuro il meccanismo, sui numeri che aderiscono a Vodafone Zero Sorprese viene bloccato l’accesso ai “servizi premium”, prevendendo eventuali addebiti indesiderati.

Vodafone Open viene invece incontro alle esigenze di coloro che vogliono sfruttare tutte le potenzialità del proprio smartphone, con pacchetti pensati per chi fa un uso intensivo del proprio smartphone e utilizza tutte le sue funzioni. Da Relax Basic, che offre chiamate, sms illimitati, 1 gb di internet a 35 euro mensili, a Super Relax, che per 65 euro mensili mette a disposizione 5gb di internet, chiamate e sms illimitati, uno smartphone di ultima generazione, roaming illimitato e la possibilità di utilizzare il tethering.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati