Patrick Dempsey sarà il protagonista dei nuovi spot di Vodafone Italia. La telco ha infatti ingaggiato il famoso dottor Sheperd della serie tv Grey’s Anatomy per la nuova campagna pubblicitaria. L’attore, che ha anche recentemente preso parte al terzo capitolo della saga di Bridget Jones, porterà negli spot il claim della nuova campagna “Migliore la Rete, migliore la vita”, che punta a mettere in luce l’impegno di Vodafone rispetto agli investimenti sulla Rete.
Dempsey farà la sua comparsa in ogni episodio e, in modo ironico, rappresenta l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”. Il primo episodio andrà in onda sulle principali reti televisive a partire dal 2 gennaio.
La campagna è stata realizzata in diversi formati per televisione e web in collaborazione con Team Red, la struttura Wpp responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo. La regia è stata affidata al regista americano Aaron Stoller, la casa di produzione è Buddy Film, la post produzione è di You_Are mentre la pianificazione media è curata da Mec.