Pieno di Gigabyte con le nuove offerte - CorCom

Pieno di Gigabyte con le nuove offerte

14 Set 2016

Più Internet nelle nuove offerte Wind e Infostrada per navigare da telefono fisso e in mobilità. I clienti di Wind ricaricabile possono usufruire dell’offerta Infostrada che, a 19,95 euro ogni 4 settimane, include navigazione illimitata e Now TV inclusa per 6 mesi, con la possibilità di scegliere i contenuti che si preferiscono tra Cinema e Intrattenimento.

I clienti All Inclusive che invece desiderano il device brandizzato Wind, acquistabile a rate, avranno 1 gigabyte in più al mese e lo smartphone “Wind Smart” al costo mensile di 1 euro.

Torna, inoltre, l’offerta “Porta i tuoi Amici”, che consente di presentare fino a 10 amici ed ottenere, così, fino a 8 giga gratuiti.

C’è poi l’iniziativa “Ricarica Max” che punta a rispondere alla necessità di utilizzare più connessione Internet: in offerta 3 gigabyte per un mese a 2 euro, con una ricarica di almeno 10 euro.

Grandi vantaggi anche per i nuovi e già clienti Wind che desiderano affacciarsi alle nuove tecnologie digitali per il “Back to school”: Wind presenta il Tablet “Wind Tab” a condizioni vantaggiose per abbonamento, ricaricabile, Infostrada e Partita Iva: ad esempio per il ricaricabile la rata mensile è di 0 euro e l’anticipo di 39,90 euro.