LE OFFERTE

Più giga allo stesso prezzo, Wind rilancia sui pacchetti

“All Inclusive” con 20 giga di traffico dati, minuti illimitati e 100 sms al costo di 12 euro al mese. I clienti che passano all’operatore e desiderano acquistare uno smartphone possono attivare “Wind Smart Pack” al costo di 9 euro al mese: un telefono incluso, 30 giga e 1000 minuti. Sconti per chi paga con Easy Pay

28 Set 2018

Wind rinnova le proprie offerte con più giga ma allo stesso prezzo.“All Inclusive” aumenta i Giga inclusi: 20 giga di traffico dati, oltre a minuti illimitati e 100 sms, al costo di 12 euro al mese. L’offerta è disponibile al prezzo ridotto di 10 euro al mese per i clienti che utilizzano la funzionalità Easy Pay, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

I giga a disposizione crescono anche con “All Inclusive Young”, la soluzione dedicata agli Under 30. L’offerta include, a 9 euro al mese, minuti illimitati, 100 sms e 20 giga che diventano 30 con Easy Pay. Sono previsti 10 giga in più ogni mese anche per tutti i clienti che hanno già attivato “All Inclusive” o “All Inclusive Young” a partire dal 18 luglio 2018.

I clienti che passano a Wind e desiderano acquistare uno smartphone possono, invece,  attivare “Wind Smart Pack”, che prevede, al costo di 9 euro al mese, un telefono sempre incluso, 30 Giga e 1000 minuti. Inoltre, abbinando all’offerta un modello a scelta tra Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J5 e Xiaomi Redmi 5 Plus, i Giga disponibili diventano 40. I clienti che hanno già attivato “Wind Smart Pack” a partire dallo scorso 23 luglio, possono beneficiare di 15 Giga aggiuntivi per la propria offerta.

WHITEPAPER
4G e 5G: reti efficaci per una connessione affidabile e sicura
Networking
Telco

Infine “Noi Tutti Unlimited”, la proposta Wind per chi desidera un’offerta solo voce, è ancora più conveniente, con minuti illimitati al costo di 7 euro al mese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

W
Wind