“Pubblica Amministrazione Digitale: come farla davvero”

Ernst&Young e Glocus accendono i riflettori sulla digitalizzazione delle amministrazioni nel contesto internazionale definito dall’Agenda Digitale Europea. Appuntamento il 19 maggio a Roma alle ore 16.00 presso Palazzo Giustiniani

Pubblicato il 18 Mag 2015

EY (Ernst&Young) e Glocus accendono i riflettori sulla PA digitale. Martedì 19 maggio alle ore 16 presso Palazzo Giustiniani si terrà l’incontro “Pubblica Amministrazione Digitale: come farla davvero”.

Un appuntamento dove si affronterà il tema della digitalizzazione delle PA nel contesto dello scenario internazionale definito dall’Agenda Digitale Europea. Apriranno i lavori Linda Lanzillotta, Vice Presidente Senato della Repubblica e Presidente di Glocus e Dario Bergamo, EY Partner Government and Public Sector Leader.

Andrea D’Acunto, EY Partner Advisory Services, illustrerà i risultati dello studio condotto da EY, “Pubblica Amministrazione Digitale: come farla davvero” e il modello di governance proposto per accelerare il percorso di digitalizzazione delle amministrazioni attraverso l’integrazione e il coordinamento degli interventi a tutti i livelli della PA.

Tra coloro che interverranno al dibattito: Paolo Barberis, Consigliere per l’innovazione del Presidente del Consiglio, Mario Barbuto, Ministero della Giustizia – Capo Dipartimento Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi, Massimo Casciello, Ministero della Salute – Direzione generale della digitalizzazione, del sistema informativo sanitario e della statistica – Direttore Generale, Carlo Maria Medaglia, Glocus – Coordinatore Area Innovazione. Coordina: François De Brabant, EY Advisory Services.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati