Raggiunti nel 2014 i 23.118 clienti attivi: +46% in un anno - CorCom

Raggiunti nel 2014 i 23.118 clienti attivi: +46% in un anno

07 Gen 2015

GO internet Spa taglia il traguardo dei 23.118 clienti attivi al 31dicembre 2014, segnando un +46% di clienti rispetto a quelli registrati nel 2013.

“Siamo andati oltre le aspettative superando le stime degli analisti in termini di utenti attivi – commenta Flavio Ubaldi, chief operating officer e responsabile commerciale della società – Questo risultato e la crescita costante nascono da un lavoro capillare sul territorio, da un modello di business con un’offerta tra le più competitive e da un prodotto con attivazione semplice, immediata e senza alcun intervento”.

“L’esclusiva formula ‘try & buy’ – spiega Ubaldi – è stata inoltre determinante per il successo, garantendo il periodo di prova per i clienti, così come il progressivo abbandono della rete telefonica fissa da parte delle famiglie, con -560mila accessi su base annua e -1,1 milioni negli ultimi due anni secondo l’osservatorio trimestrale Agcom”.

GO internet S.p.A. è una società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile. Dal 2011 opera principalmente nel mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e Lte. Il mercato di riferimento a oggi è rappresentato da Marche ed Emilia Romagna, dove GO internet Spa, spiegano dall’azienda, è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband wireless access nella banda 3,5 GHz.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link